“La nostra filosofia è valorizzare i talenti, accompagnandoli nei loro traguardi con tutti gli strumenti necessari per raggiungere il successo che meritano.”


Luxury Nails srl Founder

LA TUA OPPORTUNITÀ

Luxury Nails nasce per formare professionisti dagli elevati standards, avvalendosi di Master specializzate e prodotti Made In Italy, incrementando le capacità tecniche, manuali e gestionali delle proprie allieve.
Nel corso di questi anni di attività nel settore estetico in Italia e all’estero, è emerso che la maggior parte delle Lashmaker principianti dichiara di perdere facilmente l’entusiasmo nel continuare la propria formazione già dopo il primo corso base di extension ciglia, per poi sospenderla definitivamente a causa della difficoltà nel mantere costante l’esercitazione pratica della tecnica appresa. Abbiamo quindi pensato ad un metodo di formazione efficace ed accessibile, che racchiuda in un periodo definito tutti gli strumenti necessari per diventare delle Lashmaker Professioniste: un vero e proprio full-immersion nel mondo delle ciglia che permetta alle allieve di facilitare e velocizzare l’apprendimento delle varie tecniche, senza perdere l’entusiasmo per questo meraviglioso mondo.

LA PAROLA DI CHI CI HA SCELTO!

“Ho iniziato il mio percorso come Lashmaker due anni fa. Grazie all’equipe LuxuryNails e al sostegno costante della mia insegnante Alessandra Morganti, che mi ha permesso di apprendere tecniche innovative anticipando spesso le nuove tendenze di questo settore, il mio livello professionale è aumentato notevolmente. Ogni volta che concludo un corso, non vedo già l’ora di tornare per il prossimo! Grazie a questa formazione di altissimo valore, la mia professione mi sta dando soddisfazione sotto tutti gli aspetti. Sono davvero entusiasta di far parte di questo team di eccellenza. Mille volte grazie.”
Tatiana Ursino
LashMaker Reggio Calabria

“Ho conosciuto il mondo delle extension ciglia un po’ per caso, un po’ per curiosità: dopo aver valutato i corsi proposti tra varie aziende, ho scelto di cominciare la mia formazione con Luxury Nails. Da subito mi sono appassionata a questo settore ricco di potenzialità, ed ho quindi deciso di continuare a formarmi in modo costante per diventare una professionista. Perché ho scelto Luxury? Facile:oltre all’eccellente qualità dei prodotti e materiali utilizzati per questi trattamenti, ho trovato uno staff super qualificato e soprattutto sempre disponibile per ogni delucidazione, anche successivamente ai corsi. Dietro Luxury Nails ci sono persone davvero eccezionali e sono molto felice di continuare questo percorso insieme a loro.”
Denise Pedicone
LashMaker